Prot.n. 1537/ATA

AI DIRIGENTI

di tutte le istituzioni scolastiche

della Provincia - LORO SEDI

 

ALL’ALBO - SEDE

 

 ALL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE

PER LA LIGURIA - GENOVA

 

e, per conoscenza

 

ALLE OO.SS. SCUOLA - LORO SEDI

 

ALL’U.R.P.

 

OGGETTO: Approvazione in via definitiva delle graduatorie provinciali permanenti di cui all’art.554 del D. L.vo 297/94 relative  ai profili professionali di Assistente Amministrativo (D.P 8041 del 25.07.2002), di  Assistente Tecnico (D.P.8042 del 25.07.2002) e di Collaboratore Scolastico (D.P.8043 del 25.07.2002).

 

Con preghiera della più ampia diffusione possibile tra il personale interessato, si informa che lunedì 10 marzo 2003 saranno pubblicate mediante affissione all’albo di questo Ufficio e rese disponibili all’indirizzo di questo C.S.A. (http://www.savonaonline.it/provveditorato), le graduatorie di cui all’oggetto

Si informa inoltre  che è stata richiesta al competente S.I.M.P.I. la diffusione telematica delle suddette che le Istituzioni Scolastiche potranno reperire sul sito INTRANET  del M.I.U.R., unitamente alle graduatorie d’istituto di I fascia.

Come disposto dall’art. 10 comma 5 dei bandi di concorso, il diritto di accesso ai documenti concorsuali potrà essere esercitato dagli interessati, previa richiesta da prodursi entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, nel periodo di 30 giorni successivo alla scadenza del predetto termine, presso l’Ufficio ATA, nel consueto orario di ricevimento del pubblico.

Ai sensi dell’art. 11 comma 3 dei bandi di concorso, avverso le suddette graduatorie è ammesso,  per i soli vizi di legittimità,  ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato,  rispettivamente entro 60 ovvero 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo.

 

Savona, 24.02.2003

  PER IL DIRIGENTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Michelina Brondi